Menu
Your Cart
This is the Header Notice module, use it for quick important messages such as promotions or cookie notices.

Fustelle Bigz

Fustelle Bigz

- le fustelle BIGZ in acciaio vengono utilizzate per tagliare un foglio “tenero” ovvero tutti i materiali utili per il craft: carta e cartoncino di diversi spessori, cartone ondulato, cartone pressato, pannolenci, feltro, tessuto, gommapiuma, gomma crepla, sughero,  pelle di spessore leggero, acetato, plastica di spessore leggero, balsa, lamierino metallico, foglio magnetico, vinile, tela termoadesiva, spugna  e tanto altro.

Una fustella Bigz può tagliare vari materiali che non siano troppo duri e che non superino i 5 mm circa, sono materiali che si riescono a tagliare con un paio di forbici, per intenderci. Ma a differenza delle forbici, le forme ritagliate saranno con bordo preciso e  netto. 

Per i materiali più sottili (carta, pannolenci ecc.) è possibile tagliare contemporaneamente più strati (anche cinque o sei a seconda dello spessore), in modo da velocizzare il lavoro creando più sagome in un colpo solo! Di questa linea sono state ideate anche alcune fustelle specifiche per Quilting e Patchwork.

Anche le BIGZ L e le BIGZ XL, hanno le stesse caratteristiche, ma sono più lunghe. Con queste è possibile tagliare forme più grandi come scatole, biglietti, minialbum, cornici. Per le XL occorre usare tappetini di taglio più lunghi (Cutting Pads Extended) non compresi nella Big Shot o nello Starter Kit. Le BiGZ, BIGZ L e BIGZ XL sono adatte alla big shot standard e alla big shot plus mentre le BIGZ PLUS sono adatte soltanto alla Big Shot Plus.

Quando nel nome della fustella leggete “plus” significa che non sono adatte alla big shot standard ma soltanto alla Plus

 

Vis. da 1 a 12 di 115 (10 Pagine)
Notification...